E stata una fantastica esperienza per me artigiano da oltre 25 anni, insegnare la fotografia dentro alla sede CNA di Asolo.

In questi ultimi anni la Cna di Asolo si è caratterizzata per una serie di corsi di grande valore che spaziano su temi di varia natura e che incontrano un successo di pubblico e critica del tutto fuori dall’ordinario.

La scelta “politica” di questa associazione di artigiani è più che vincente, perché a mio avviso , hanno compreso che aprirsi alle esigenze del territorio e delle persone, porta grande valore aggiunto.

E’ stato bello poter spiegare e insegnare i principi della tecnica fotografica a cittadini e artigiani asolani, i quali hanno seguito le mie lezioni con grande attenzione.

prossimamente seguirà la prova pratica con un’escursione nella mitica città di Venezia ove avremo modo di sperimentare la teoria acquisita durante il corso di base.

Visto l’entusiasmo suscitato dalla fotografia , la Cna di Asolo mi ha chiesto di programmare un Corso di Fotografia Avanzato da inserire in agenda nel corso dei prossimi mesi del 2018.

La serata si è poi conclusa in grande armonia con una bella foto di gruppo e la consegna degli attestati di partecipazione che io consegno per  ogni tipo di corso che metto in essere.

Bene allora per chi mi segue faccia attenzione alle prossime escursioni in calendario di workshop fotografico con il tema della Street Photography che svilupperemo nella bella città di Lubiana nel w-end 19-20 maggio e sempre con lo stesso tema domenica 27 maggio nella già capitale della Repubblica Serenissima, la bella Venezia.

UN CARO SALUTO A TUTTI VOI E PER QUALSIASI INFO CHIAMATE IL 348 8005917 o scrivete a: info@alfonsolorenzetto.com