fbpx

 

Alfonso Lorenzetto fotografo è Blogger per Matrimonio Italiano

E’ ufficiale, Alfonso Lorenzetto fotografo è stato chiamato a dirigere la sezione dedicata alla fotografia di matrimonio, per Matrimonio Italiano.(www.matrimonio-italiano.it)

L’esclusivo ed innovativo portale web dedicato al matrimonio, Matrimonio Italiano per l’appunto, ha selezionato esperti professionisti che diventeranno le firme dei blog all’interno della nuova configurazione del portale online  il 28  settembre.

La nuova veste grafica e la rinnovata architettura web permetteranno al pool di esperti di esprimersi al meglio , valorizzando i settori di appartenenza.

Da sempre attento alla qualità e alla professionalità dei propri inserzionisti , Matrimonio Italiano, tende a far percepire meglio come approcciare al matrimonio con gusto ed eleganza, divenendo così creatore di valore.

I temi di volta in volta trattati , punteranno a dare una chiara identificazione del messaggio fotografico che si sta imponendo nella cultura contemporanea che riguarda il tema del matrimonio in Italia.

Ho colto con grande entusiasmo la proposta di Matrimonio Italiano, ha dichiarato Alfonso Lorenzetto, sarà una bella sfida cercare di valorizzare la fotografia e il lavoro di tanti bravi colleghi.

La mission è chiara , ma la sfida è molto impegnativa , poichè andremo a sottolineare anche le difficoltà culturali delle persone nel rilevare l’importanza della fotografia nella vita di ognuno di noi.

Per noi fotografi , è chiaro che la fotografia è Regina nel matrimonio e dovrebbe avere l’importante spazio che necessita all’interno di un budget di spesa dell’intero evento.

Ai colleghi necessita far conoscere e comprendere che occorre dare valore alle persone e quindi per coerenza offrire immagini ad alto impatto emozionale possibilmente con finiture di pregio.

Per me è un’ottima gratificazione scrivere di fotografia di matrimonio, e ringrazio la direzione marketing di Matrimonio Italiano per avermi offerto questa possibilità.

Alfonso Lorenzetto ha già rilasciato il suo primo editoriale che comparirà tra pochi giorni sulla pagina dedicata alla fotografia di matrimonio.