Alfonso Lorenzetto,
Fotografo di matrimonio e Coach a Treviso, Padova e Venezia.

Scopri chi sono e perchè faccio il fotografo di matrimonio.

 

Chi sono.

Cosa faccio.

Come lo faccio.

Perchè faccio il fotografo di matrimonio.

 

Chi sono :

faccio il fotografo di matrimonio e Coach professionista  a Treviso, Padova e Venezia. Sono sposato con Sara e abbiamo due figli maschi Elia e Giovanni. Organizzo corsi di Fotografia ad Asolo, Treviso, Montebelluna e Jesolo.  Mi piace la vita all’aria aperta, correre in bici e scoprire luoghi a me sconosciuti. Le mie letture sono filosofia e sociologia. Amo il cinema. Ascolto tanta musica, da sempre accompagna la mia vita.

Cosa faccio:

Creo fotografie di matrimonio emozionali. Realizzo reportage senza pose, mi piace la fotografia dei dettagli intimi e ricerco la Fotografia di matrimonio elegante e raffinata. 

Come lo faccio:

Amo creare relazioni autentiche con le persone.  Sono al contempo Fotografo e Coach e utilizzo l’ascolto attivo. Vi prendo per mano e Vi accompagno nel cammino che va al giorno più bello. Mi piace innovare sempre e proporre soluzioni e servizi creati su misura per la coppia di sposi.

Perché lo faccio:

La Fotografia è il mezzo che mi consente di creare momenti di felicità con le persone. Sorridere, gioire e condividere emozioni positive intense, è il modo migliore per stare bene con se stessi e con gli altri. Creare immagini che restano per sempre  mi infonde una energia potentissima.

Clicca qui e scopri il Team di AL Studio.

Solo la Fotografia ha saputo dividere la vita umana

in attimi che hanno il valore di un’intera esistenza.

“Edward Muybridge” ( maestro della fotografia del movimento).

 

Fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia e Padova.

Esperienze in tutta Italia ed Estero.

La mia location di matrimonio preferita Parigi.