fbpx
News

Appello ai futuri sposi 2019. Io ci credo e Voi?

By 12 Dicembre 2018 No Comments

Faccio il fotografo di matrimonio da oltre 25 anni.

Si certo faccio questo e ci credo in quello che sto per dirvi perché oggi io dopo ben 22 anni di matrimonio posso testimoniare la forza della Fotografia.

Avete scelto di sposarvi nel 2019?

Avete tante dubbi e perplessità dovuti al timore di sbagliare?

Come e quali fornitori scegliere?

Bene allora per prima cosa voglio  darvi la possibilità di capire bene tante cose che Voi non potete sapere, giusto perché è la prima volta che vi cimentate con questo grande Circo del Matrimonio.

Questa esperienza cambierà la Vostra vita perchè è una tappa importante sulla quale investire dedizione e tempo…. prima ancora che denaro!

Vista la mia esperienza consiglio di farvi delle domande molto aperte senza timore di fare la Vostra scelta.

Cosa veramente mi piace fare per il mio matrimonio?

Cosa posso fare perché sia veramente il mio matrimonio e non una replica di quello dei miei amici?

Come posso strutturare questo periodo in modo da non perdere di vista il vero obiettivo che è la felicità di coppia ?

Abbiate CORAGGIO!!!

Siate UNICI!

Rompete gli schemi, triti e ritriti, del ” così fan tutti”.
In questo mondo già così tutto uguale, ove tutti vogliono assomigliare agli altri, per non sentirsi inferiori, ove tutti temono di apparire come “diversi”… io vi dico siate unici!!

La vera forza è la Vostra unicità.

 

Ora tre suggerimenti per il Vostro matrimonio perfetto.

Primo : Siate Voi stessi.

Possono essere dodici mesi di pace o dodici lunghi mesi di stress, cosa desiderate?
Il matrimonio non è una gara , non è una sfida a chi è più figo?

Ora vi racconto una bella storia che vi fa capire cosa è veramente importante.

Da 22 anni sono felicemente sposato con Sara e abbiamo avuto la fortuna di ricevere il dono di due meravigliosi figli, Elia e Giovanni di 19 e 14 anni.
Auguro a tutti Voi il meglio come ho potuto viverlo io con mia moglie.
Credetemi mai avrei potuto pensare che col passare degli anni le fotografie potessero divenire così importanti,per me, ma soprattutto per i miei figli.
Ora che il tempo è passato le fotografie, lo vedo tutti i giorni, tornano a farci rivivere il tempo che abbiamo vissuto e ricordarci tante bellissime cose che avevamo già dimenticato.
Giovanni ha potuto vedere le foto di quando ero più giovane con tanti capelli neri ed Elia ha visto la mamma vestita da sposa e poi ancora di quando eravamo due ragazzi giovani appena all’inizio del nostro amore nel lontano 1993.
Quindi il mio suggerimento è di non perdere questo importante momento della vostra vita quale è il matrimonio.

La Fotografia è si importante oggi, ma assume un potere impareggiabile più passa il tempo, perché testimonia cose e fatti alle persone che ora non ci sono e che non hanno vissuto il Vostro presente!!!

Io vi auguro che sia per sempre e senza se e senza ma, come lo è stato per me in questi 22 anni dal lontano 12 ottobre 1996.
Ascoltate pure tutti e poi decidete ascoltando il Vostro “Diamond” , lasciatevi guidare dalla Vostra anima, Lei sa sempre dove portarvi.

Avete compreso bene…questa è la Forza che ancora oggi rende la Fotografia una scoperta dell’uomo di potenza inaudita.

Secondo: Stampate, poco, ma stampate!!!

Tenete a cuore le vostre stampe sono dei documenti importanti.
La fotografia racconta la Vostra vita e non resterete sempre uguali nelle sembianze come lo siete ora, il tempo vi cambierà.

Terzo : Ricordatevi di scegliere un professionista che parla al Vostro Cuore, una persona integra che crede fermamente nel portare felicità nella vita delle coppie di futuri sposi , una persona che vuole percepire la Vostra unicità, il meglio di Voi stessi.

Quando anche Voi,  sentirete tutto questo in cuor Vostro….bene allora in quel preciso istante lasciatevi prendere per mano,  lasciatevi condurre attraverso questo fantastico periodo che precede il matrimonio, perché sia davvero un periodo per Voi di Bellezza assoluta.

State con la testa ben concentrati sulle vere cose che sono importanti e non cadete vittima dello stress da “accontentare gli altri.

E’ la Vostra festa è il Vostro periodo, e vivetelo con leggerezza e spontaneità facendo le cose che ritenete valide senza rincorrere falsi obiettivi e miti inutili “per far veder che siete all’altezza di altri”.

 

Io voglio aiutare le persone a essere felici, e se volete sono a completa disposizione per offrirvi la sicurezza e la tranquillità che cercate in un professionista.

La Fotografia in questo è una fantastica isola di relax e benessere.

Domenica 16 sarò ospite di Sposi in Viaggio  Hotel B&B Restaurant – la Casa dei Racconti Via Formighè, 1053, 30022 Ceggia VE, ove avrete modo di toccare con mano

le nuove interessanti  proposte  di Natale ( promozione valida fino al 6 gennaio) che  ho creato per farvi vivere emozioni per tutto il periodo pre-matrimoniale.

Io voglio prendermi cura di Voi, prima le persona , poi la Fotografia sarà la testimone del nostro bel percorso umano che faremo insieme tenendoci per mano.

Vi lascio con queste belle immagini che raccontano alcuni momenti importanti della mia vita.

Io ci credo …e Voi?

 

1995- Pre-Wedding                            12 ottobre 1996 – matrimonio – Chiesa di Badoere             2005 – foto di famiglia

 

 

 

 

Leave a Reply