fbpx
NewsWedding Tips

Come potrebbe essere il matrimonio nel 2021

By 3 Febbraio 2021 No Comments

Come potrebbe essere il matrimonio nel 2021?

Quali potrebbero essere le novità nel giorno del matrimonio.

La pandemia Covid-19 ha influito sulla celebrazione del matrimonio in modo importante. Vediamo come potrebbe essere il matrimonio nel 2021.

A marzo dovremmo capire come poter vivere la giornata del matrimonio. Tutti i fornitori del settore wedding si stanno adeguando al meglio con situazioni innovative circa il “giorno più bello”.

Quindi le persone saranno molto più attente nello stare insieme ad altri. Chi sceglierà di sposarsi con pochi invitati potrà scegliere fantastiche locations per matrimoni civili o religiosi.

La pandemia ha velocizzato la diffusione di metodiche di connessione, infatti chi resta a casa avrà la possibilità di seguire il matrimonio in diretta streaming. Cambiano i tempi e forse l’abbigliamento per sposi e invitati sarà più confortevole.

Il Covid-19 ha  cambiato le nostre abitudini , e quindi vi saranno novità per il matrimonio 2021 e 2022 e tanta voglia di cambiare.  Sarà possibile creare speciali confezioni omaggio per gli invitati, con mascherine personalizzate, salviette e disinfettanti.

Il Party serale potrà optare per concerti con gruppi musicali e spettacoli con artisti di strada, musicisti, maghi, comici intrattenitori e altro ancora. Si potrebbe pensare ad azioni di solidarietà.

Io a gennaio ho lanciato l’idea con la mia associazione artigiani CNA. I Teatri, cinema, musei e stadi sono chiusi. Allora diamo un palco ove esibirsi e il pubblico in streaming.

Pensate a come potrebbe cambiare la gestione dell’ Open Bar e della somministrazione delle prelibatezze dolci, torta nuziale compresa con delle simpatiche  monoporzioni che certamente sono soluzioni che presto vedremo comparire ove vi siano grandi quantità di persone.

Pertanto come dice il proverbio “tutto il mal non vien per nuocere”. Guardare al bicchiere mezzo pieno re-inventando il format del matrimonio creerà ancora più attenzione e curiosità per gli invitati.

Io con i miei collaboratori di STUDIO AL siamo pronti a fare la nostra parte….non solo Fotografica, ma come sempre fatta di Occhio, Cuore e Passione. Quest’anno è il 30° anniversario della mia attività come fotografo e intendo festeggiare bene con Voi. 

Leave a Reply