In ogni matrimonio è bellissimo attendere il momento del taglio della torta nuziale  per potersi finalmente gustare questa dolce delizia.

Ma ben altra cosa è comprendere quanto lavoro sta dietro nel realizzare questa meraviglia di dolce.

Qui racconto  la mia nuova esperienza di consulente fotografo presso la rinomata Pasticceria Ducale di Ponte della Priula.

Questa azienda, oltre alle torte nuziali sforna quotidianamente numerosissime dolci prelibatezze.

E’ stato proprio bello vedere con i miei occhi tutta la passione artigiana del maestro Danilo nel produrre tantissime cosa buone e dolci.

La Co-Titolare Catia Olivetto dal 9 marzo  premiata con l’onorificenza a cavaliere dell’ordine emerito della Repubblica, in quanto distintasi per doti imprenditoriali, ma anche per l’attività svolta a promozione del lavoro femminile e alla diffusione della non violenza, mi spiega abilmente i passaggi importanti della filiera produttiva.

Io come fotografo di matrimonio a Treviso, ho una buona esperienza in fatto di fotografie alle torte nuziali e quindi ho potuto offrire loro una consulenza mirata per fare in modo che loro stessi possano realizzare delle belle fotografie ai loro prodotti appena sfornati in modo da essere veloci nel comunicare tramite i social con il loro pubblico di clienti affezionati.

E’ bastato un corso di fotografia basato sulle loro esigenze e l’acquisto della strumentazione necessaria a realizzare degli ottimi scatti .

Grandissimo l’entusiasmo scatenato dalle prime fotografie che alcuni dei loro dipendenti  hanno scattato direttamente  ai prodotti.

Questo modo di fare consente alla loro azienda di essere molto ben presenti nella comunicazione efficace che oggi sempre più richiede attenzione e comunicazione diretta e immediata con il cliente finale.

Grazie.

Ps: dimenticavo …per Pasqua sono tornato alla Ducale per fare acquisti delle fantastiche focacce...tra tutte suggerisco di assaggiare quella ai frutti di bosco..…una vera delizia per il palato.

 

Ecco quindi in questo video la testimonianza di Catia che ringrazio per avermi offerto la possibilità di entrare dentro al loro laboratorio per capire come nascono le meravigliose creazioni .

Clicca qui e scopri la testimonianza di Catia della Pasticceria_Ducale.