fbpx Skip to main content

Foto del primo matrimonio 2021.

Come è stato il primo matrimonio 2021?

Coccole d’Amore per Marta e Stefano al Relais Monaco di Ponzano Veneto.

Racconto oggi la storia di matrimonio di Marta e Stefano sposi a Chirignago alle porte di Mestre. Ecco le foto del primo matrimonio 2021 che ho potuto vivere in piena armonia con gli sposi.

A mio avviso è questa la novità, in tutto questo marasma dettato dalla pandemia. Gli sposi non si sono lasciati influenzare dal fatto che avrebbero potuto vivere solo la cerimonia nuziale in chiesa con amici e parenti, rinunciando al banchetto nuziale. 

Come in tutti gli eventi della storia dell’uomo quando ci sono dei forti cambiamenti necessita avere il coraggio di saper trovare la positività. Pertanto Marta e Stefano hanno fatto quello che esattamente fanno molte coppie di stranieri.

Gli sposi hanno vissuto in compagnia di amici e parenti la cerimonia religiosa in chiesa a Chirignago e poi si sono appartati in una fantastica location per matrimoni che è il Relais Monaco a Ponzano Veneto per vivere le loro “Coccole d’Amore”. 

Qualcuno dirà dove è stato il bello in tutto questo?  Il bello sta nel fatto che gli sposi hanno vissuto una intera giornata dentro al loro sogno che hanno programmato nei mesi difficili del lockdown invernale. Marta e Stefano si sono concessi le “Coccole d’Amore” con la grande opportunità di godersi il tempo di un’intera giornata da sposi in piena intimità e nella location per matrimoni che è Relais Monaco a Ponzano Veneto. Un finale magico con cena a lume di candela e la Villa in esclusiva per loro.

Volete sapere come l’ho vissuto io? Splendidamente, anzi dirò di più , vorrei che da ora in poi poter lavorare sempre cosi. Ho potuto lavorare con molta calma pensando meglio alle foto da fare. Mi sono concentrato con molta più attenzione sulle cose da fare.

Quindi lo consiglio vivamente a tutti. Se amate la fotografia di matrimonio come elemento che da valore al Vostro giorno più bello approfittatene…avrete il fotografo tutto per Voi per realizzare un servizio fotografico di matrimonio unico ed irripetibile.

Questa esperienza dimostra che si può fare e vivere anche molto bene. Tranquilli per amici e parenti Marta e Stefano faranno una festa più avanti quando si potrà…del resto che problema c’è?

Allora Keep Calm…Tutto è fattibile.

 

Leave a Reply

Call Now Button