fbpx Skip to main content

I matrimoni ripartono dal 15 giugno.

Dal 15 giugno ripartono in sicurezza i matrimoni.

Ecco finalmente la data che farà ripartire il settore del wedding con una certa tranquillità. L’ufficialità è arrivata stasera, dopo il Consiglio dei Ministri. I matrimoni ripartono dal 15 giugno. La ripartenza dei Matrimoni, è una proposta che è stata avallata da Mario Draghi.

IMPORTANTE: I festeggiamenti legati ai Matrimoni e agli altri eventi seguenti a celebrazioni religiose e civili, potranno ripartire dal 15 giugno, anche in location al chiuso. Gli invitati dovranno essere in possesso della pass vaccinale, o green card, per dimostrare di aver completato il ciclo di vaccinazione, oppure di essere guariti dal Covid o ancora di aver eseguito un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti l’evento. 

Sarà graduale l’eliminazione del Coprifuoco, ad oggi in vigore a partire dalla 22:00 e fino alle 5:00. Il Coprifuoco sarà spostato con inizio alle 23:00 già da mercoledì 19 maggio e a mezzanotte dal 7 giugno, prima di essere completamente abolito a partire dal 21 giugno, con il solstizio d’estate.

Quindi importanti decisioni che portano luce su questo settore che tanto ha dovuto penare. Io ho già eseguito due matrimoni senza invitati e senza festa e devo dire che la location per lo shooting fotografico l’abbiamo comunque trovata. Il fattore tempo è stata la più bella co0sa che ho potuto gestire. 

Pian pèiano certamente una volta eseguite le vaccinazioni di massa anti-covid-19 torneremo alla tranquillità e potremo vivere gli eventi alla grande. Pertanto state pronti futuri sposi che il 2022 sarà certamente l’anno del grande ritorno del matrimonio.

Nel frattempo godetevi queste belle immagini e scoprite nel video di uno delle mie collezioni ad album di matrimonio su carta cotonata metodo di stampa fine art.

 

 

Leave a Reply

Call Now Button