fbpx Skip to main content

La bomboniera del fotografo di matrimonio.

Il fotografo di matrimonio propone la bomboniera.

Per la prima volta in vita mia sono andato oltre al creare immagini fotografiche di matrimonio. Ho pensato che potevo mettere la mia creatività anche per la realizzazione di oggetti. Cosi è nata ALFONSINA la bomboniera del fotografo di matrimonio.

A mio avviso la creatività è una meravigliosa compagna di viaggio. Ho sempre realizzato immagini per servizi fotografici di matrimonio e le coppie di sposi mi hanno molte volte definito un creativo.Quando ho ideato Alfonsina ho pensato ad un oggetto che potesse essere utile nella vita delle persone. Ho pensato alle numerose bottiglie di vino che addobbano le nostre tavole nei momenti più conviviali, dalla famiglia all’evento che festeggiamo con amici e parenti.Così grazie alla collaborazione con lo studio di architettura e design Neolapis, dell’arch. Lucio Dotto leader nel design italiano, insieme abbiamo creato ALFONSINA la glacette termica. Alfonsina è leggera, lavabile in lavatrice e non necessita di ghiaccio e neanche bisogna metterla in frigo prima dell’uso. Realizzata in materiale tecnico termico, Alfonsina si pone oggi come una compagna ideale per chi voglia mantenere la giusta temperatura del vino una volta stappata la bottiglia.Per Natale amici e clienti una volta vista l’hanno subito ordinata per omaggiare le persone più care. E’ il caso dell’azienda LACRUZ di Oderzo e dei ViniPavan.

 

Alfonsina è disponibile in 7 colori, Arancione, Vinaccia, Beige, Bianco, Nero, Grigio e Blu. Ma la cosa bella è che è personalizzabile con il logo aziendale e con una dedica speciale. Pertanto ho pensato di proporla alle coppie di sposi come bomboniera del matrimonio. 

Ora la trovi nello shop on line di PICTAOLENS dove trovi la collazione di borse Nay7. Per chi ha letto fin qui riservo uno speciale BONUS SCONTO del 10% digitando ALFONSO10 in fase di pagamento sullo spazio coupon. Buona Vita e Buone bevute a temperatura ideale.

Alfonso Lorenzetto

Author Alfonso Lorenzetto

More posts by Alfonso Lorenzetto

Leave a Reply

Chiama per info