fbpx

Un muro da abbattere, una sfida da vincere!

L’avevo annunciato il mese scorso e ora già ci siamo!

Una meravigliosa energia si sta elevando in modo sempre più pressante a pochi giorni alla vernice , oramai ci siamo.

Sento i ragazzi del gruppo Passpartout, miei allievi dei corsi e dei Photo Tour, carichi al punto giusto.
Sono fiero di questa iniziativa nata con la bella sinergia creativa di Chiara Ballestrin dell’agenzia di incoming turistico di qualità con sede ad Asolo.
Sono altresì orgoglioso, come uomo e fotografo di matrimonio di poter offrire ai ragazzi di Passpartout, questa ottima opportunità di crescita umana che si concretizza nella mostra di fotografia.

Le opere in mostra saranno 24 immagini frutto di una raccolta di fotografie realizzate durante le escursioni a Venezia dei Photo-Tour, da me diretti.

Un’ operazione questa non facile per chi non è mai stato oggetto di uno sforzo organizzativo tale , tutto basato sulle proprie forze.
Il gruppo ha risposto in modo sensazionale, ognuno mettendo la propria capacità di fare e gestire la parti operative.
Di mio ho tenuto duro con l’obiettivo ben marcato nelle mie cellule neurali di arrivare in mostra con una elevata qualità della proposta.
Adesso mentre stiamo attendendo domenica 5 per la fase di allestimento, restano ancora pochi nodi da sciogliere, ma che certamente andranno sciolti nella massima tranquillità.
La tensione è alta , l’aspettativa creata anche …incrociamo le dita…e avanti tutta. Questo sarà il trampolino di lancio per i componenti del gruppo in vista di tante nuove appassionanti avventure fotografiche.
Grazie a tutti e buona Fotografia.