Angela e Gianluca hanno scelto la coccola location di Bosco del falco per il loro matrimonio.

Bosco del Falco è una chicca sulle pendici del Montello, immerso nel verde ove natura e paesaggio la rendono unica nel suo genere.

Il rito in forma civile è stato officiato all’aperto come un matrimonio all’americana.

Parenti ed amici si sono così goduti lo spettacolo di una giornata fantastica ove il cielo azzurro intenso faceva da corollario alle otto damigelle in verde pastello in perfetta sintonia con l’ambiente circostante.

L’amico videomaker Nicolò Santomaso, ha ripreso con attenzione ogni momento.

La giornata si è aperta con un buffet ricco di prelibatezze sotto gli alberi del fresco giardino.

Nel tardo pomeriggio il taglio della torta sempre in mezzo al grande parco, mi ha consentito di fare delle foto di matrimonio veramente uniche e naturali, come è nel mio stile.

Angela e Gianluca, gli sposi,  si sono lasciati prendere per mano e con molta dolcezza mi hanno donato una parte molto pura , molto vera della loro essenza, complice anche il loro figlioletto Lorenzo, di tre anni.

Prima del via del Party serale curato dal Dj Alberto Panciera, ho voluto fare una sorpresa agli sposi con la proiezione delle loro fotografie del pre wedding che ho realizzato nella bella location di Asolo.

Nelle immagini che vedrete qui che rappresentano un riassunto della giornata, il reportage di matrimonio,  lo storytelling, sono la parte più vera, perché il racconto della giornata con le mie fotografie, trova piena sintonia con quello che Angela e Gianluca mi avevano chiesto, cioè descrivere con spontaneità e naturalezza il loro modo di vivere il giorno del loro matrimonio.

Ringrazio Angela e Gianluca per avermi affidato questa bella opportunità.