fbpx
News

Matrimonio a Bosco del Falco-Silvia e Giovanni

By 10 Giugno 2019 No Comments

Il matrimonio a Bosco del Falco di Silvia e Giovanni è stato coronato da una splendida giornata di giugno.

La verde e soleggiata collina del Montello, ove si trova questa location per matrimoni, nel comune di Volpago del Montello, offre sempre un ampio respiro ristoratore.

Il buffet delle nozze sotto le fresche frasche e il banchetto nuziale nella bella sala del casolare del ristorante sono sempre sinonimo di grande eccellenza gastronomica trevigiana.

Dopo la bella cerimonia nella Chiesa parrocchiale di Colbertaldo, terra di Prosecco e di antichi valori contadini, gli sposi sono stati attorniati da amici e parenti lungo la bella scalinata della chiesa che ha suggellato il forte momento emozionale.

Io che faccio il fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia, Padova e in altre località mi immergo completamente nella atmosfera della giornata delle nozze, mettendomi in ascolto attento con il luogo e le persone attorno a me. In questo modo riesco a percepire le sensazioni degli sposi e realizzare le immagini emozionali che potete vedere anche in questo caso.

E’ sempre molto bello creare occasioni di complicità e di affinità elettive, di vera empatia. Solo così posso aderire completamente alla mia essenza esternando i miei valori di Amore e Libertà. 

Silvia e Giovanni hanno eseguito un servizio fotografico pre matrimoniale qualche settimana prima della cerimonia nuziale nell’affascinante Colle San Gallo a Farra di Soligo.

In questo luogo bellissimo per realizzare servizi fotografici mozzafiato, con un panorama fantastico, siamo riusciti acreare una magica complicità elettiva tra di noi.

Tutto questo mi ha consentito di essere in piena sintonia con la coppia di sposi e grazie alla mia nuova competenza di Life Coach, ho potuto aiutarli a vivere meglio la loro bella giornata di matrimonio.

Sono certo che potrete vedere tutto questo nell’album fotografico virtuale che trovate di seguito.

Buona visione

 

 

Leave a Reply