Il matrimonio a Castelbrando a Cison Di Valmarino è sempre fonte di grande suggestione.

Nicoletta e Diego sono una coppia di sposi trevigiani che hanno scelto come location per il loro matrimonio Castelbrando.

Affacciandosi da qualsiasi suo torrione questo splendido Castello offre un panorama  mozzafiato. 

Complice una meravigliosa giornata estiva, ventilata e dal cielo limpido e terso sono nate alcune delle fotografie di matrimonio che qui troverete di seguito.

Per me fare il fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia, Santorini, Parigi, o Praga, è sempre molto bello , ma l’importante è cercare di trovare l’anima delle persone ed inserirle con grazie ed eleganza nella cornice del contesto architettonico.

Ecco perché ho pensato da alcuni mesi di proporre la novità   Post-wedding-Travel shooting come un prolungamento naturale della giornata del matrimonio.

Perché, mi sono chiesto le coppie lavorano e si preparano con cura per più di un anno….e poi in sei sette ore tutto finisce e svanisce…tutto questo lavoro per una manciata di ore…..

Io voglio dare la possibilità alle coppie che si sposano di prolungare la gioia e le emozioni trasformando il giorno  del matrimonio in un periodo di matrimonio.

Questo è oramai il trend internazionale…e quindi vi invito a cogliere l’attimo!!!