Matrimonio a Roncade -Martina e Alberto.

Martina e Alberto sono una coppia di sposi con due bellissimi bambini a cui ho eseguito un servizio fotografico pre- wedding, fortemente voluto e pensato per celebrare la loro bella famiglia.

Una vera coppia, serena e sorridente che ha messo al centro il valore dello stare assieme, che mi ha fatto ritornare a Roncade il paese dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad esercitare la professione di fotografo.

Ci siamo conosciuti al matrimonio dei loro amici Davide e Michela ancora qualche anno fa, e poi ci siamo re-incontrati al matrimonio di Tania e Matteo.

E’ bello scoprire quanto le persone amino ciò che fai , ciò che produce il fatto di creare delle immagini che fermano un tempo della tua vita.

Questo è sempre il motivo che mi spinge a dare il massimo come fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia, Padova, in quanto fare felici le persone con un fantastico servizio fotografico di nozze è la cosa che mi riempie sempre il cuore di gioia.

Dopo ben 25 anni di attività e avendo visto in diretta, centinaia di coppie vivere le loro forti emozioni, oggi sono consapevole più che mai , che essere un professionista fotografo, vuol dire immedesimarsi nella vita e nel percepire delle coppie di sposi.

Il 6 ottobre la pioggia ci ha accompagnato durante la giornata, ma come sempre faccio in questi casi,  alta è la voglia di portare a casa delle immagini forti e questo mi fa affrontare la sfida con grande energia.

Qui di seguito trovate alcune immagini riassunto della meravigliosa giornata, perché pur mancando,  il sole è spuntato dentro agli animi degli amici e parenti e il risultato si vede.

A proposito da segnalare l’ottimo banchetto a base di pesce fresco con piatti ben preparati dal celebre Ristorante da Odino a Quarto d’Altino, ove ancora nei primi anni ’90 feci diversi matrimoni all’inizio della mia carriera di fotografo.

Grazie a Martina e Alberto e a tutti gli amici.

Buona visione!

 

 

 

 

Leave a Reply