Matrimonio a Villa Ca’ Corner della Regina.

Vanessa e Julian, sono una coppia di sposi che ha scelto questa antica e pregiata Villa Veneta come è Villa Ca’ Corner ,come location per il loro matrimonio.

Vanessa italianissima approdata in Irlanda dove ha incontrato Julian e dopo ben diciotto anni di fidanzamento hanno letteralmente creato una magica atmosfera per il loro giorno più bello.

Per me fotografo di matrimonio a Treviso, il contesto del wedding internazionale di amici e parenti mi piace sempre assai, in quanto offre la possibilità di avere molti stimoli e spunti per creare immagini di matrimonio molto particolari.

La mia forte esperienza maturata negli ultimi dieci anni con servizi fotografici di matrimonio a Venezia, Roma, Milano e Parigi, mi ha offerto l’occasione per crescere culturalmente rispetto agli usi e  costumi delle nozze in varie popolazioni europee ed internazionali.

Questo principio è dovuto al fatto che il modo di partecipare e di vivere il matrimonio assume una connotazione altra, rispetto alla tradizione italiana.

Una delle circostanze più belle in tutto questo sono gli Speech , ( discorsi, interventi) che vengono tenuti durante il banchetto nuziale da alcuni parenti e amici degli sposi.

Sono testimonianze in diretta che parlano direttamente al cuore delle persone, mettendo il risalto pregi e difetti e anche qualche piccolo aneddoto imbarazzante circa il passato degli sposi.

Tutto questo con una ironia sottile e sempre con spirito di amicizia.

La giornata di metà ottobre ci ha regalato un sole fantastico, un cielo azzurro, con una temperatura quasi estiva.

Tutto questo reso onore alla magnificenza architettonica del plateatico di questa villa veneta di impronta palladiana.

Il mio racconto di matrimonio si è svolto con la naturalezza e spontaneità massima, facendo attenzione a cogliere gli attimi più intensi ed emozionanti della coppia di sposi Vanessa e Julian.

Al momento posso dire che è stata una gioiosa giornata colma di forti emozioni condivise.

A fine serata il Party serale con una band irlandese ha regalato a tutti i partecipanti una massiccia dose di adrenalina scatenando l’euforia  dei convitati al matrimonio, con balli sfrenati dai piccoli fino alle persone più attempate.

Il riassunto di immagini che trovate di seguito ne è la prova più circostanziata.

Bene direte Voi tutto qui ???

Qui viene la news….

Cari amici, la festa continua perché per me il matrimonio è un viaggio, un periodo della vita di una coppia di sposi.

Ecco dunque che a maggio 2019 volerò in Irlanda a trovare Vanessa e Julian per realizzare un fantastico servizio Post-Wedding, realizzato proprio utilizzando le suggestive scenografie naturali di questo meraviglioso paese.

Stay tunned….e godetevi al momento le seguenti immagini….

Buona visione e grazie agli sposi Vanessa e Julian per avermi offerto la possibilità di condividere queste emozioni che resteranno fissate per sempre.