fbpx
News

Matrimonio a Villa Caprera – Anita e Andrea

In questo servizio fotografico di matrimonio a Villa Caprera possiamo trovare Anita e Andrea due ragazzi che hanno dentro all’animo il sole e la gioia piena della vita.

Ci siamo incontrati l’anno scorso e Anita mi ha detto: ti scelgo perché nelle tue fotografie di matrimonio ho visto emozioni vere.

Da sempre sono attento nel creare relazioni di qualità con le coppie di sposi. Sono c0nvinto che prima di tutto ci si sceglie per le persone che siamo.

Come fotografo di matrimonio a Treviso, Padova e Venezia, voglio sempre dare massima attenzione ai desideri della coppia.

E’ importante ascoltare bene, le loro sensazioni e necessita prendere per mano le persone riconoscendo prima la loro unicità, mettendo da parte il pre-giudizio.

La mia esperienza di oltre venticinque anni nel settore della fotografia di matrimonio, mi consente di poter essere un vero consulente per il giorno delle nozze.

Ecco spiegato il motivo che mi ha spinto a divenire un Life Coach in modo da avere la competenza per aiutare le coppie di futuri sposi a comprendere cosa voglia dire organizzare un matrimonio da favola.

Questo è indispensabile per  organizzare le nozze che hanno nel cuore, che hanno sempre desiderato. E’ importante far capire la buona gestione dei tempi del banchetto nuziale.

La locations per matrimoni Villa Caprera è certamente un bellissimo luogo,  ove affidarsi completamente alle mani esperte del Catering Santi, per un ‘ottima gestione del giorno più bello.

Anita e Andrea sposi novelli dopo aver celebrato la cerimonia nella Chiesa Parrocchiale di Loreggia, hanno subito brindato al mitico locale Bacò assieme ai loro testimoni di nozze con una

bottiglia di Champagne Louis Roederer  . Un momento di pace e tranquillità dopo la grande scossa adrenalinica del lancio dei risi.

Il fine serata sublimato dalle fontane di fuoco e il poi alla grande col wedding party fino a notte fonda…

Questo e altro ancora nella intensa giornata di nozze che potete vedere di seguito nelle wedding pics.

Buona visione e buona vita Anita e Andrea.

 

 

 

 

 

Leave a Reply