fbpx
News

matrimonio a Villa Pera -Alice e Eros

By 28 Aprile 2019 No Comments

Matrimonio a Villa Pera.

Alice e Eros sono una coppia di sposi che hanno scelto Villa Pera a Pianzano, fantastica location per matrimoni, per ospitare i loro invitati al banchetto nuziale.

La giornata è stata favorita da uno splendido sole primaverile. 

La Villa si è presentata in tutto il suo splendore.

La bellezza di questa coppia è la loro “semplicità” ha detto il “Don” di Sernaglia della Battaglia chiesa ove si è celebrata la cerimonia religiosa.

Concordo pienamente.

Ricordo il primo incontro conoscitivo avuto con Alice e Eros, ove al centro della loro ricerca hanno messo la qualità umana delle persone.

Hanno fortemente ricercato fornitori che fossero in forte empatia con loro.

Così è stato anche per me.

Li ho sentiti cosi veri ed unici e in forte sintonia con i miei valori che sono Amore e Libertà.

E’ stato cosi che ho deciso allora di ottimizzare i talenti che mi vengono riconosciuti nelle recensioni dei miei clienti e da chi mi conosce.

In primis l’empatia, il percepire le sensazioni delle persone, creare relazioni, lavorare in gruppo con obiettivi sfidanti di grande impatto sociale e umano.

Ho intrapreso quindi gli studi per divenire un Life Coach, in modo da poter aiutare le persone a migliorare la loro vita.

Ogni volta che incontro una nuova coppia sento le loro perplessità il loro disagio , i loro timori. Aiutare quindi le coppie a vivere bene il lungo viaggio che va al matrimonio è una

sfida bellissima che voglio affrontare , conscio della mia esperienza di fotografo di matrimonio da oltre venticinque anni.

Ora vi invito a vedere questa serie di  immagini di matrimonio con molto cuore, in modo da sentire le emozioni come le ho percepite io.

la settimana scorsa ho avuto modo di stare con Alice ed Eros nel fantastico servizio fotografico di pre wedding sulla Tomba Brion 

ed stata una meravigliosa esperienza di vita, scoprirsi a vicenda entrare in sintonia condividendo attimi di pura e genuina intimità.

Le persone ti concedono di entrare nella loro intimità solamente quando hanno ricevuto da te , amore e umanità. Questo è il segreto.

Ascoltare le persone con gli occhi, la testa ed il cuore come diceva il grande fotografo Cartier Bresson, padre del cogliere l’attimo…

Tra pochi giorni volerò a Parigi, per realizzare il post wedding di Beatrice e Matteo sposi del 2018, a Villa Tiepolo Passi.

Questa è un’altra coppia, qui trovi le immagini,  con cui ho sentito il richiamo delle forti emozioni ed hanno colto la grande opportunità di vivere un’esperienza importantissima che resterà per sempre dentro alla loro vita. Hanno scelto Parigi la città dell’amore.

Ecco cosa vuol dire offrire grandi opportunità alle persone con la Fotografia. Dentro a tutto questo c’è la Vita di ognuno di noi, c’è la voglia di vivere cogliendo tutto il meglio che la voglia di crescere e rompere gli schemi può dare.

 

Buona visione e grazie Alice ed Eros per gli attimi di gioia che avete voluto condividere con me.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply