fbpx Skip to main content

Matrimonio a Villa Revedin.

Banchetto nuziale a Villa Revedin per gli sposi Maria Elisa e Michele.

A fine settembre la luce è meravigliosa per uno shooting di matrimonio a Villa Revedin . Gli sposi Maria Elisa e Michele  hanno eseguito la cerimonia nella chiesa di Mussetta a San Donà di Piave. La giornata è scivolata via tranquilla con ospiti e parenti e ci siamo ritrovati in tempo utile alla bella location per matrimoni Villa Revedin.

Ho incontrato Maria Elisa e Michele all’inizio del 2021, e ho trovato in loro persone serene che hanno compreso subito la mia proposta di servizio fotografico di matrimonio. Maria Elisa ha indossato l’abito da sposa di Atelier Sposa di San Stino di Livenza, con la massima naturalezza ed ecco questa bella immagine che coglie l’attimo.

Notate invece lo stupore della sposa prima dell’uscita dalla chiesa. Quante vale una fotografia di matrimonio? Beh datevi la risposta.

In questo matrimonio anche il rito del battesimo del piccolo Nicola, frutto d’amore degli sposi.

Mentre si svolgeva la cerimonia nuziale, all’esterno della chiesa qualcuno preparava il momento del lancio dei risi con una bella coreografia.

Un fotografo di matrimonio esperto sa cogliere questi accadimenti fiutando l’atmosfera della giornata, poichè ogni matrimonio ha la sua storia.

A me piace osservare i movimenti ed i gesti delle persone e scoprire la loro unicità, per cogliere lo scatto fotografico di matrimonio che fa la differenza, come in questa danza di bimba.

 

La foto di gruppo al matrimonio può essere banale, oppure come in questa occasione divenire una composizione elegante e creativa. Poi il Buffet di matrimonio che è il momento in assoluto più magico per regalarci attimi fotografici indimenticabili del matrimonio.

E poi il momento dello shooting di matrimonio per gli sposi. Un momento nel quale desidero che la coppia di sposi sia fuori da sguardi curiosi, un momento di relax e complicità.

La complicità di coppia degli sposi si vede nel loro sguardo. Una fotografia di matrimonio fissa per sempre il momento.

Quando posso amo immergere le coppie di sposi dentro alla natura, prati ,distese aperte, spiagge solitarie per fotografie di matrimonio uniche ed irripetibili.

Le coccole degli sposi arrivano senza chiedere, poichè complicità e leggerezza dell’attimo di vita, portano gli animi a cercarsi,

volersi abbracciare e

e stringersi forte vivendo appieno il momento.

Questi momenti possono essere raccontati come una storia di matrimonio e regalano alla coppia di sposi e un domani a chi non c’era la pienezza delle emozioni vissute.

Grazie a Maria Elisa e Michele che mi hanno offerto la possibilità di fare il servizio fotografico di matrimonio a San Donà di Piave.

La soddisfazione più grande per me è nelle bella recensione della sposa: “Alfonso ti colpisce subito per la sua gentilezza, cortesia, disponibilità e amore per il suo lavoro, che lo ritrovi nei suoi scatti. Ci è piaciuto sin da subito ed effettivamente le foto del nostro matrimonio sono meravigliose. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per i magnifici ricordi che ci ha scattato.”

 Vieni a scoprire le nostre proposte per il matrimonio 2022.

Ancora poche date disponibili.

Prenota un incontro conoscitivo senza impegno.

Chiama il 348 8005917….ti aspetto!

Leave a Reply

Call Now Button