fbpx
News

Matrimonio ad Asolo – Daniela e Francesco & Sons

By 22 Dicembre 2018 No Comments

Un giorno dei primi di dicembre, mi giunge inaspettata una chiamata al telefono.

E’ Daniela che con la sua naturalezza mi chiede di essere il suo fotografo di matrimonio.

Daniela e Francesco li ho conosciuti al matrimonio di Sara e Andrea, qualche anno fa e ricordo ancora quando mi chiede con gentilezza se potevo fargli una foto con il suo primogenito ancora in fasce.

Io per principio non rifiuto mai le richieste, tanto più se chieste con garbo.

Vedete la fotografia resta sempre un documento di grande importanza e non bisogna mai banalizzarla.

Con il passare del tempo diventa la tua storia di vita.

Bene feci la foto alla loro nuova famiglia trovando lo spazio la luce e il momento più idoneo rispetto alla location data.

Fu così che nacque un rapporto di fiducia, con un’ immagine di famiglia.

Daniela fu a sua volta mia allieva al corso di fotografia di base ed ora ha voluto affidarmi questo nuovo importante compito.

In una Asolo addobbata a festa per il prossimo vicino Natale Daniela e Francesco si sono sposati in rito civile a Palazzo Beltramini, sede del Municipio.

Con naturalezza e spontaneità che li contraddistingue insieme a pochi stretti amici e parenti, il post cerimonia si è tenuto al mitico Bar Centrale dei F.lli Botter, ove abbiamo gradito e assaggiato le prelibatezze di questo locale in style liberty neoclassico dal fascino inconfondibile, ove il tempo si è fermato.

Io ho visto con i miei occhi la bellezza di questo momento della loro vita e in punta di piedi ho realizzato delle immagini, a mio avviso molto vere.

Buona visione.

 

 

 

Leave a Reply