fbpx
News

Matrimonio al Brolo da Gigetto – Martina e Gianni

By 23 Maggio 2019 No Comments

Martina e Gianni hanno scelto la location per matrimoni al Brolo da Gigetto.

Loro sono una coppia che si è sposata nella chiesa di Vas, è hanno trovato una delle giornate più piovose di maggio 2019, che sarà certamente ricordato come il maggio più freddo e piovoso del secolo. Detto questo come fotografo di matrimonio a Treviso, Padova e Venezia, sono ben felice di ritornare in posti ove ho già lavorato e realizzato altri servizi fotografici di matrimonio.  Per il fotografo di nozze è sempre molto importante avere dei buoni punti di riferimento per sapersi muovere con disinvoltura. Come ben si sa l’esperienza aiuta molto e anche in questo caso la giornata uggiosa e decisamente piovosa ha fatto sì che dentro di me sia cresciuta ancora più motivazione e adrenalina.

Una volta vissuta la bella cerimonia nella chiesa di Vas, parenti ed amici si sono prontamente allontanati dal piazzale per dirigersi verso il Brolo a Miane. 

Una volta alla location del banchetto nuziale arrivati gli sposi Martina e Gianni, sono stati accolti da un lungo applauso di benvenuto. Un fresco e frizzante flute di Prosecco è stato subito servito loro, creando subito una magica atmosfera di festa e convivialità.

Di mio ho potuto così inserirmi con fare discreto per cogliere delle immagini dai momenti spontanei e naturali, un reportage in vero ottica “Carpe Diem”.

Martina e Gianni li avevo incontrati qualche settimana prima, perché avevano fortemente voluto realizzare un servizio fotografico prematrimoniale o prewedding nella affascinante Perla della Marca Trevigiana, così come viene definita Asolo.

Questo tipo di servizio è qualcosa di veramente importante perché suggella l’attimo prima del matrimonio.

I futuri sposi sebbene carichi di cose da fare dell’ultimo momento, preparativi e ultimi ritocchi all’organizzazione del matrimonio, come dicevo a questo momento non vogliono rinunciare.

E’ un momento ove la coppia di sposi si stringe intimamente, perché sono loro e solo loro, in un momento alto e intenso per rilassarsi prima della corsa degli ultimi giorni in vista del matrimonio.

Questo tempo mi offre la possibilità di entrare in massima empatia con la coppia, e comprendere tanti aspetti della loro unicità.

Bene sappiate che il servizio di pre wedding o elopement è disponibile anche sulle fantastiche città europee di Parigi e Barcellona.

Il giorno 8 di maggio sono stato  a Parigi con Beatrice e Matteo per realizzare il loro elopement o post wedding. Qui trovate le immagini  di Parigi e come dice il bel romanzo di Nicolas Barreau…Parigi è sempre una buona idea!

Se veramente vuoi fare la differenza con il tuo matrimonio chiedi informazioni.

Chiamami al 348 8005917 sono pronto a realizzare il tuo desiderio.

 

A Voi lascio i commenti alle belle immagini di Martina e Gianni.

Leave a Reply