fbpx

La storia che sto per raccontarvi è la storia di due ragazzi Elisa e Andrea che grazie al passaparola mi hanno scoperto e confermato come loro fotografo di matrimonio.
Son tornato così con piacere a riscoprire angoli di mondo che avevo tralasciato, inseguendo il lungo rettilineo della antica strada romana Claudia Augusta. fino alla bella location per matrimoni Claudia Augusta Eventi.
E’ stato facile per me riconoscere zone che ho frequentato fin da giovane, ma riscoprire le cose a volte porta con se una nuova dimensione e visione.
Attorniati da amici e parenti il banchetto curato dal Catering Sale e Pepe è iniziato con una grande atmosfera gioiosa sul verde parterre della piscina.
Tutto è filato via nella massima tranquillità, poiché gli sposi Elisa e Andrea, hanno ben osservato tre fattori fondamentali che costituiscono il successo di una giornata di matrimonio.
1 Essere se stessi.
2 Scegliere una location per matrimoni che ami.
3 Avere fornitori che ti gestiscono i tempi.
Queste sono le chiavi del giornata di matrimonio per chi intende vivere con rilassatezza e godersi tutte le varie fasi di un protocollo molto intenso e variegato come sempre accade dentro al programma del Wedding Day.
Per questo la prima cosa è sempre garantire alle coppie di sposi è la massima tranquillità, facendo comprendere loro quanto sia importante scegliere il fotografo e altri fornitori che abbiamo la competenza e l’esperienza necessarie per un’ottima riuscita dell’evento.
Qui di seguito potete vedere le prime immagini di matrimonio in anteprima, che danno bene l’idea di quale sia stata il grande entusiasmo che ha coinvolto tutti i presenti per tutto il giorno.
Da segnalare:
le 4 testimoni della sposa in abito lungo color Lilla, assieme ai 4 angeli custodi dello sposo in completo uomo rigorosamente Blu con un fantastico Boccolo di Rosa Rossa all’occhiello.
Come dico sempre fare il fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia, Padova, è avere la regia intesta della giornata e offrire consulenza gratuita alle coppie di sposi per favorire il successo dell’evento.