fbpx
NewsWedding Tips

matrimonio al mare – location per fare la differenza

By 16 Luglio 2020 No Comments

Matrimonio al mare – location che fa la differenza.

Hai desiderio di distinguerti per il tuo matrimonio?

Ha voglia si sposarti con rito civile in una location fantastica?

Allora puoi certamente pensare di organizzare il tuo matrimonio al mare.

Ti suggerisco questa opportunità per distinguerti dalla massa.

In Veneto abbiamo la fortuna di avere tante belle spiagge pronte ad ospitare la cerimonia con rito civile in spiaggia.

Tra molte location per matrimoni al mare quella che preferisco si trova nel litorale del Comune di Cavallino Treporti. Molte volte ho realizzato il servizio fotografico di matrimonio in spiaggia presso il Ristorante da Gerry.

E’ una fantastica location per matrimoni, con una bella spiaggia che ti accoglie un mare limpido e pulito.

Il comune di Cavallino Treporti è organizzato molto bene per i matrimoni in spiaggia.

La coreografia che ho vissuto in diretta anche in occasione del matrimonio di Sepideh e Giancarlo, una bella coppia di sposi di Jesolo, è stata magnifica.

Il ristorante da Gerry è un posto sublime che ti accoglie con un’atmosfera deliziosa romantica e coccola tutte le coppie di sposi e i loro invitati. Ottimo il servizio e la degustazione di prelibati piatti di pesce. Il banchetto nuziale si tiene nella bella terrazza sulla spiaggia ove poter assaporare la brezza serale della spiaggia e la bellezza della luce del tramonto sul mare.

Che dire poi della grande possibilità per realizzare le migliori fotografie di matrimonio.

Matrimonio d’estate al mare.

Certamente il periodo che consiglio è quello dell’estate, ma anche una tarda primavera può essere molto interessante.

Matrimonio in spiaggia: le foto al tramonto.

Incredibile la luce del tramonto sulla spiaggia, e per me che faccio il fotografo di matrimonio vi assicuro che è ogni volta vivo grandi emozioni e la creatività viene stimolata fortemente di fronte a tanta bellezza naturale.

 

Lo shooting di matrimonio in riva al mare.

La luce che si può sfruttare per realizzare bellissime immagini fotografiche di matrimonio in riva al mare è una delle cose che noi di Al Studio amiamo di più.

Qui trovi alcune immagini di matrimonio che abbiamo realizzato sulla battigia della spiaggia del Cavallino.

La bellezza della sposa Sepideh nella sua corsa leggiadra e leggera ci ha offerto lo stimolo alla creatività di scattare delle foto di matrimonio sulla spiaggia uniche.

Pensate che stupendo sarà il vostro Album di matrimonio al mare.

Il taglio della torta in spiaggia.

Per ultimare la tua giornata di matrimonio le fotografie del taglio della torta davanti al mare diviene l’elemento che caratterizza le nozze in spiaggia.

Qui trovi una sequenza di immagini elle nozze di Sepideh e Giancarlo,  ma cliccando qui anche con Mattia e Marina, noi di AL Studio,  abbiamo realizzato il matrimonio al terrazza mare di Jesolo

Matrimonio al mare: location alternativa.

Organizzare il matrimonio al mare e celebrare il rito nuziale sulla spiaggia è sicuramente una proposta alternativa che offre la possibilità di fare la differenza dalla massa, per originalità  e creatività. Con tutte le coste di cui è attorniato il territorio italiano, l’occasione è da valutare per avere poi un album matrimoniale originale. 

Buona visione e se ti servono informazioni per capire come programmare bene il tuo matrimonio noi di Al studio siamo a completa disposizione per offrirti suggerimenti e consigli per il tuo giorno più bello.

 

Leave a Reply