Strepitosa giornata a Villa Pera quella del 28 aprile in compagnia di Veruska e Maci una coppia di ragazzi simpatici e carichi si voglia di vivere.

Dopo la cerimonia nella bella Chiesa di Arcade, complice una  giornata praticamente estiva, ci siamo goduti lo spettacolo nella affascinante dimora storica di Villa Pera a Pianzano.

E’ stato bello poter trascorrere l’intera giornata con la bella compagnia di amici degli sposi e gustare le prelibatezze preparate dallo Chef dell’Hotel Ristorante Primavera che gestisce la ristorazione per eventi nella bella location per matrimoni.

Ma la vera “bomba” sono stati gli spettacoli di Burlesque, che hanno letteralmente lasciato a bocca aperta parenti ed amici degli sposi.

Il Burlesque  (propriamente «burlesco») è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo e acquisì durante l’Ottocento caratteristiche più comiche e parodistiche. Nel XIX secolo, negli USA e in Gran Bretagna, il burlesque era uno spettacolo che parodiava il mondo, le abitudini e i passatempi dell’aristocrazia e dei ricchi industriali, per divertire le classi meno abbienti.

Gli artisti si sono esibiti con grande maestria applauditi da una pubblico letteralmente in pieno visibilio. Da 25 anni faccio il fotografo di matrimonio e questa è stata un’esperienza molto bella.

Finale da film con un magico tocco di classe; al via dato dagli sposi, con ottimo tempismo amici e parenti hanno lasciato andare una miriade di palloncini bianchi che hanno disegnato il cielo a pois in bella compagnia di una incantevole luna piena.

Una scena romantica che ha corollato il meraviglioso plateatico di Villa Pera e che trovate qui sotto nell’assaggio di immagini che ho creato per voi.

Party serale con musica in barchessa della Villa con i mitici Djs for Party.

Clicca qui e scopri le novità  per il Wedding 2019.

 

Clicca qui e Prenota il tuo Wedding 2019 – Strepitosa Offerta fino al 30 giugno 2019.