fbpx Skip to main content

Matrimonio alla casa dei Gelsi a Rosà.

Rito civile per matrimonio alla Casa dei Gelsi.

Alessandra e Mauro sono una coppia di sposi che hanno celebrato il loro matrimonio alla casa dei gelsi a Rosà. Il rito civile per matrimonio alla Casa dei Gelsi di Alessandra e Mauro si è svolto a bordo della grande piscina che si trova all’interno del bellissimo giardino.

In una bella domenica di fine agosto il rito è scivolato via con naturalezza e oltre al rito della sabbia la commozione di amici e parenti ha avuto la meglio.

Alessandra e Mauro, gli sposi ,erano attorniati dai loro figli i quali hanno partecipato con attenzione e loro stessi hanno versato parti di sabbia colorata.

Una pioggia di coriandoli bianchi ha sugellato la fine del rito civile.

Grande emozioni con baci e abbracci a fine cerimonia nuziale con rito civile. 

Nel corso della giornata abbiamo fatto due passi per lo shooting di matrimonio a Bassano sul Ponte degli Alpini. 

La passeggiata degli sposi è sempre un momento di relax. Immergersi con una coppia di sposi in una realtà cittadina vuol dire ricevere il plauso dalle persone.

In questi istanti a me piace scattare fotografie di matrimonio spontanee e naturali.

Gli sposi in passeggiata sono accolti da applausi e toni augurali.

Poi vista l’ora con Alessandra e Mauro ci siamo concessi una pausa con panino alla mortadella, al Bocon del Prete, ottimo negozio di enogastronomia a Bassano. 

Grande entusiasmo al ritorno dal servizio fotografico di matrimonio a Bassano con amici e parenti pronti a brindare con gli sposi.

Quindi per il banchetto nuziale alla casa dei Gelsi entrata con la musica degli AC/DC e tanto calore attorno agli sposi.

Tanti bei momenti da ricordare con tante facce di persone da fotografare con ritratti stampati e consegnati al momento.

Il matrimonio è l’occasione ideale per avere una bella foto di gruppo o una bella foto di famiglia.

Pertanto io e il mio Team di AL Studio siamo pronti a realizzare tutto questo con la felice partecipazione di amici e parenti.

Quindi a fine serata eccoci tutti a bordo piscina per il taglio della torta con fontane di fuoco in una atmosfera suggestiva e d emozionante.

Pertanto un ultimo bacio degli sposi per concludere bene questa bellissima giornata di Alessandra e Mauro sposi in matrimonio con rito civile alla Casa dei gelsi a Rosà.

Ora Auguroni agli sposi e pronti per consegnare le belle immagini su album di matrimonio innovativi e con stampe fotografiche sulla migliore carta da stampa vellutata. Vedi qui il video di presentazione di due minuti.

 

Leave a Reply

Call Now Button