Giulia e Marco sono una bella coppia di sposi che hanno scelto le affascinanti Cantine Amistani a Montebelluna quale location per il loro banchetto nuziale. Tutto sotto la perfetta direzione del Catering Santi. La giornata è iniziata a Salvatronda nella bella chiesa parrocchiale ove, complice un parroco davvero interessante, la cerimonia è scivolata via nella massima serenità e curiosità degli invitati richiamati dalla bella Omelia dello stesso reverendo.

La giornata ci ha presentato un cielo carico di nuvole blu scuro ma la svolta inaspettata è giunta sulle 14.00 quando come solo settembre sa fare ci ha regalato un sole leggero.

Eccoli Giulia e Marco in questo riassunto che vi lascio interpretare con la consapevolezza che come fotografo di matrimonio, le Cantine Amistani offrono una luce bellissima ove puoi creare immagini di matrimonio veramente particolari.

La coppia già collaudata qualche tempo fa con un fantastico servizio fotografico pre wedding sulla spiaggia del Lido di Jesolo, si è lasciata andare al punto giusto e mi ha consentito di fare questo servizio fotografico matrimoniale a mio avviso molto intimo, ove esplode tutta la loro complicità di coppia.

A voi la lettura e Buona Visione.