fbpx
NewsWedding Tips

Matrimonio civile sulla neve delle dolomiti

By 28 Dicembre 2020 No Comments

Matrimonio civile sulla neve delle dolomiti.

Sposarsi sulla neve delle dolomiti.

E’ grande emozione il matrimonio civile sulla neve delle Dolomiti a Cortina.

Se ami la montagna o sei appassionato degli sport invernali, puoi sempre prendere in considerazione di organizzare il tuo matrimonio civile sulla neve delle belle montagne venete.

Le Dolomiti sono patrimonio UNESCO, e certamente sono riconosciute in tutto il mondo come le più belle montagne del mondo. Quindi sentiti “folle” al punto giusto e da Buon Italiano  approfitta delle nostre “bellezze naturali” che tutto il mondo ci invidia.

Molte coppie straniere giungono in Italia per sposarsi nelle nostre città d’arte o al cospetto di un fantastico paesaggio italiano, dipinto e narrato da molti artisti e scrittori in tutto il mondo. In queste belle immagini trovi il matrimonio civile al Passo Cinque Torri , presso il Rifugio Scoiattoli, sopra Cortina.

Questa bella coppia è arrivata dall’Inghilterra, entrambi amanti della montagna e affascinati dalle Dolomiti di Cortina. I due ragazzi inglesi hanno scelto Cortina come location per il matrimonio in Italia.

Cortina wedding location in Italy, è una delle locations per matrimoni più richieste dagli stranieri, assieme a Venezia, il Lago di Como, Le colline toscane, e altre bellissime location per matrimoni al Sud d’Italia, quali la Costiera amalfitana e altre ancora.

Appena terminata la cerimonia del rito civile la coppia di sposi con l’abito nuziale e lo snowboard K2 ai piedi  si è esibita in una performance sportiva di alto livello.

Il mio suggerimento a tutte le coppie che vogliono sposarsi nel 2022 e che hanno desiderio di vivere una giornata di matrimonio speciale, che veramente incontri il loro modo di essere e di vivere la vita è: godetevi lo spettacolo italiano, fatto di fantastiche location per matrimoni.

Sii originale e vai oltre allo schema classico del matrimonio. Il buffet lo puoi fare al rifugio Scoiattoli, godendo della bellezza delle cime innevate sopra i 2.000 metri di quota.

Vuoi uscire dalle solite cose? Vuoi vivere una esperienza unica per Te peri tuoi invitati? Sposarsi sulla neve a Cortina si può fare.

Come fotografo di matrimonio a Treviso, Padova, Venezia, Milano, Roma, Lago di Garda, Parigi posso aiutarti a selezionare la locations ideale per il tuo matrimonio.

Quindi ora preparati la domanda da farmi , chiamami pure al 348 8005917 e scopri quante cose puoi conoscere per organizzare bene il tuo matrimonio perfetto.

 

 

Leave a Reply