Matrimonio Rock a Tenuta delle Mele.
Gli sposi Selena e Riccardo hanno scelto Tenuta delle Mele a Giavera del Montello, per il loro matrimonio Rock.
La coppia è amante della musica Rock e non hanno esitato ad organizzare tutto il loro giorno più bello in versione Rock. La cerimonia con rito civile è stata tenuta dall’amico Carlo Brusadin, esperto celebrante di riti nuziali civili. Alla presenza di circa un centinaio tra amici e parenti il tutto si è svolto nella bella cornice di una calda e soleggiata giornata di metà ottobre.
La coccola location per matrimoni quale è per l’appunto Tenuta delle Mele, ha creato l’atmosfera ideale per un buffet meraviglioso.
In fine serata dopo giochi e scherzi vari e lancio del Bouquet di fiori della sposa, è iniziato il bello!
Accompagnati da un band di cover Rock i Dark Side Punk la serata ha preso un ritmo scatenatissimo con lo sposo protagonista, cantante e ballerino.
La sposa non si è persa d’animo e come da buona tradizione Rock Live, ha iniziato a ” Pogare” il tipico modo di ballare in collettivo che si pratica abitualmente durante i concerti punk e hardcore.
Fantastico lo scatto dove ho ripreso la sposa sospesa in aria che atterra adosso ad un invitato “pogante”
Godetevi le immagini.