fbpx Skip to main content

Matrimonio sulle colline del Prosecco-Collagù.

Location per matrimoni sulle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.

Il matrimonio sulle colline del Prosecco-Collagù Patrimonio Unesco è sempre una visione meravigliosa. Ringrazio Federica ed Elia sposi a Farra di Soligo che seppur ci fossero le limitazioni Covid-19 al banchetto nuziale hanno comunque scelto di sposarsi.

La cerimonia nuziale nella Chiesa Parrocchiale di Farra di Soligo si è tenuta con la partecipazione corale di amici e parenti. Tutti molto attenti e rispettosi delle normative date dal Covid-19.

A metà pomeriggio, io e gli sposi abbiamo raggiunto la splendida conca delle Colline del Prosecco al Santuario della Beata vergine Addolorata di Coollagù . Questa insenatura delle colline è divenuta l’immagine icona riconosciuta in tutto il mondo nelle fotografie che rappresentano le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene come Patrimonio Unesco.

Era la prima volta che arrivavo sopra al Colle del Santuario di Collagù, sopra Farra di Soligo.  La sorpresa è stata grande. La serenità e l’armonia che trasmette questa location per shooting di matrimonio è unica.

Certamente avere lo sfondo per un servizio fotografico di matrimonio come le Colline del Prosecco aiuta ad avere molti spunti per belle fotografie di matrimonio. Per me fotografo di matrimonio a Treviso, Padova e Venezia è importante far sentire la coppia di sposi in pace e tranquillità interiore.

E’ sempre una grande prova per sposi e fotografo immergersi totalmente nel luogo delle riprese per il servizio fotografico di nozze con la massima complicità. Necessita divenire una squadra unita e coesa che vuole ottenere il massimo delle prestazioni. La location per matrimoni è importante e allo stesso tempo le persone sono diverse e vanno comprese e ascoltate. Federica ed Elia gli sposi sono persone che desiderano immagini del loro giorno più bello naturali e spontanee.

Sono molto felice di aver contribuito a realizzare queste fotografie di matrimonio tenuto presente quanto hanno patito le coppie di sposi, in questo periodo di massima incertezza fino all’ultimo giorno su come sarebbe stato possibile vivere il matrimonio. A loro tutta la mia stima come uomo e fotografo per aver tenuto duro e confermato il matrimonio.

 

 

Buona visione e in anteprima per tutti Voi il video della collezione di stampe ad album Giclèe.

Leave a Reply

Call Now Button