fbpx Skip to main content

Matrimonio Villa Abbazia di Busco.

Marta e Michele sposi con rito civile a Villa Abbazia di Busco . 

La bella location per matrimoni  Villa Abbazia di Busco si trova a Busco di Ponte di Piave.

Qui ha avuto luogo il matrimonio con rito civile che gli sposi Marta e Michele hanno fortemente desiderato.

La pandemia da Covid-19 ha causato non poche ansie e difficoltà ai futuri sposi e a tutti i fornitori del settore. Marta e Michele hanno tenuto duro e hanno avuto ragione. Ottima la scelta di celebrare il rito nel bel parco secolare della Villa.

All’ombra delle frasche secolari la cerimonia nuziale è divenuta intima e profonda e ha toccato l’animo dei partecipanti.

E’stata veramente una bella festa spontanea e genuina.

Le emozioni forti date dalla lettura delle promesse degli sposi hanno letteralmente creato una atmosfera di comunione sentimentale.

In questo grande parco di Villa Abbazia di Busco la bravissima Enrica del Ristorante Da Domenico alle Grave ha gestito magistralmente il buffett del matrimonio.

Il tema del matrimonio è stata la birra, la bevanda più amata da questa coppia di sposi.

Sposarsi a Treviso e provincia offre la possibilità di ampia scelta di locations per matrimonio.

Quindi verso l’imbrunire ho gestito lo shooting degli sposi con un sole pieno di fine giugno che mi ha regalato molte immagini suggestive .

Le fotografie di matrimonio a mio avviso devono avere il sapore della giornata che hai vissuto.

Di segutio il party di matrimonio è partito alla grande sulle belle note delle musiche dal vivo del quartetto FOUR ROXX DOWN  una coivolgente band acustica.

Pertanto ora attendo che gli sposi Marta e Michele siano di ritorno dalla Luna di Miele, per presentare le immagini che ho selezionato per loro e pronte alla consegna sulla mia speciale confezione “Cofanetto Zuccherato”. 

Un motivo in più per scoprire le proposte novità del 2022 è di chiamare allo 348 8005917 e prenotare un caffè insieme con me .

Buona visione.

Leave a Reply

Call Now Button