fbpx
NewsWedding Tips

Pillole Fotografiche gratuite di Alfonso Lorenzetto fotografo

By 12 Aprile 2020 No Comments

Pillole fotografiche gratuite di Alfonso Lorenzetto fotografo.

Con la quarantena del Coronavirus, ho pensato di aiutare le persone a superare questo momento offrendo consulenza fotografica gratuita.

Sono convinto che dopo la pandemia tutto sarà molto diverso. In questo mi aiuta la mia competenza di Coach professionista. Ho conseguito la qualifica di Coach  ascoltando come le persone mi descrivono  nelle recensioni. Leggi qui le recensioni delle coppie di sposi.   Vedi qui la recensione degli sposi Sara e Luca. Di conseguenza quando ripartiremo dopo il virus necessita rivedere tutte le regole del fare impresa. Ci sarà una crisi di domanda e offerta. Ci sarà una forte riduzione dei consumi. Quindi è importante che ogni imprenditore offra valore alle persone con la propria esperienza. Dopo il virus rompere gli schemi sarà la parola d’ordine.

Voglio contaminare di sapere le persone che amano la Fotografia, e anche aiutare le coppie di sposi ad organizzare bene il loro programma nuziale con pillole fotografiche gratuite.

Oggi con oltre 500 servizi fotografici di matrimoni (clicca qui e vedi le mie migliori foto di matrimoni) mi sento di darvi i consigli per fare le migliori fotografie di matrimonio. Di conseguenza offro anche suggerimenti per servizi fotografici di ritratto o per servizio fotografico di reportage. Quindi ogni giovedì dalle 18.00 alle 19.00 fino al termine della quarantena anti Covid-19, avrete un’ora del mio tempo. Dieci minuti a persona, per ricevere risposte su come un servizio fotografico professionale.

Desidero fare questo in modalità pubblica e non privata per offrire a tutti la possibilità di conoscere i segreti della fotografia professionale. Userò la videoconferenza sulla piattaforma jiitsi-meet totalmente gratuita. Risponderò alle vostre domande su come imparare a fare fotografia di matrimonio, di ritratto e di reportage. Quali attrezzatura usare per il servizio fotografico di matrimonio? Che obiettivi usare per fare un ritratto fotografico? Come post-produrre le immagini fotografiche? In che modo cambierà il matrimonio con il Coronavirus? Come gestire i tempi del matrimonio? Tutto questo e altro ancora a 360°. Pertanto nessun miracolo, ma sono certo che potrò  rispondere a tutto quello che chiedete.

Inoltre, da anni organizzo corsi di fotografia di base e corsi di fotografia di ritratto a Treviso, Montebelluna, Asolo e Jesolo. Dopo questo, l’evento fotografico, che propongo è il corso di fotografica on line, per offrire la possibilità alle di imparare a fotografare bene. Quindi se vuoi fare belle fotografie di ritratto, di reportage, di paesaggio, puoi sempre imparare con il mio corso fotografico on line ,tecniche di base.  Clicca qui e ascolta la recensione di Erica. Clicca qui e vedi il programma del corso di fotografia.

 

Incontrami con una videochiamata W-app al 348 8005917, oppure scrivi a info@alfonsolorenzetto.com.

Buona vita a te.

Qui sotto trovi alcune immagini di repertorio delle attività con i corsi di fotografia

 

Consegna attestati di partecipazione.

Uscita di gruppo- prova pratica.

Analisi immagini realizzate.

Foto di gruppo corso di fotografia CNA Asolo.

Corso di Fotografia di ritratto.

La gioia condivisa con i partecipanti al corso.

Leave a Reply