fbpx
News

Pre wedding romantico ad Asolo

By 20 Febbraio 2019 No Comments

Il pre wedding romantico ad Asolo è una fantastica emozione da vivere insieme prima del matrimonio.

La proposta nasce sempre dal fatto che ogni giorno della nostra vita è un giorno importante che non tornerà più. Quindi a mio avviso è sempre bene sigillare il tempo dentro a delle fotografie di coppia che resteranno per sempre. Il fotografo di matrimonio è in primis una persona. Io amo vivere emozioni con le persone e trasferire felicità nella vita delle coppie di futuri sposi.

Cosi Angela e Gianluca hanno scelto di vivere questo momento tutto per loro, lasciando alle spalle la quotidianità.

Regalarsi questa opportunità vuol dire sancire con precisione la volontà di essere coppia di sposi a tutti gli effetti. Poi certo più avanti ci sarà il servizio fotografico di matrimonio.

Per me che sono fotografo da oltre vent’anni, so perfettamente cosa provano due persone la prima volta che sono dinnanzi ad una fotocamera per uno shooting di matrimonio. Ecco dunque che il pre wedding è il servizio fotografico che offre la possibilità alla coppia di futuri sposi di prendere confidenza con il fotografo.

Queste fotografie realizzate nella romantica cornice della città di Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia, definita la città dei cento orizzonti, mostrano la complicità di coppia di Angela e Gianluca immersi nella loro beatitudine amorosa.

E’ stata una bella esperienza di vita per tutti noi.

Ecco perché ora propongo il Pre wedding in Irlanda, poi a Parigi, Lisbona e altre fantastiche romantiche locations perché voglio far vivere alle coppie di futuri sposi grandi emozioni da ricordare per tutta la vita.

Grazie Asolo per le sensazioni che ogni volta ci trasmetti.

 

 

 

Leave a Reply