fbpx Skip to main content

Ritratto d’autore per Regalo di Natale.

A Natale regala un ritratto d’autore.

Tra i tanti regali che possiamo scegliere per le festività del Natale c’è la fotografia di ritratto.

Il Natale è il momento del Regalo per antonomasia. Quest’anno vista l’esperienza del Covid-19 a Natale  abbiamo un buon motivo in più per fare un bel regalo. Ecco quindi che possiamo pensarci con più consapevolezza. Come fotografo adoro fotografare le persone e quindi suggerisco un ritratto d’autore per regalo di natale.

Mi piace fare dei ritratti che siano in massima sintonia con l’unicità del soggetto da ritrarre.

Mi piace entrare in empatia con la persona, capire il suo mondo e cosa sta attraversando in quel periodo della sua vita , come sta vivendo il momento. Ecco perchè il mio ritratto lo chiamo “ritratto emozionale”. Desidero che il fare la fotografia sia un’esperienza sensoriale. Abbiamo un tempo di vita misurato e a mio avviso è indispensabile comprendere due cose:

  1. La fotografia è certamente una bella emozione nel momento che la vedi per la prima volta.

2. Assume una forza rievocatrice potentissima quando la rivedi dopo molti anni.

Questa è la vera forza della Fotografia d’autore. Ti fa vivere emozioni prima e nel tempo, dopo, con una rinnovata forza sensoriale che nessun altro mezzo di comunicazione può donarti.

Io ne sono pienamente convinto e tutte le volte che faccio un ritratto vivo questa forte esperienza dei sensi con il soggetto davanti a me. Si crea una magica atmosfera ove il silenzio è complice di energia positiva che scorre nell’aria. Esperienza tutta da provare.

Ci sono soggetti che una volta che sono entrati in stato di rilassatezza totale si trasformano completamente davanti ai miei occhi. Vivono emozioni intense. A volte riaffiorano in loro stati emotivi repressi per anni, sorrisi e pianto nello stesso tempo, gioia eccitazione.  Molto bello vedere il prima e dopo la sessione di ritratto.Grazie alla mia competenza di Coach , tramite un metodo collaudato riesco a far entrare il soggetto in piena armonia con se stesso, con la sua profondità più vera. Scelgo la location sempre ove il soggetto si sente a proprio agio, ove sente che sta bene. Bene allora so stai pensando come poter fare tutto questo? 

Nessun problema , rilassati…puoi farti un Regalo ora e fare la sessione di ritratto più avanti. Oppure puoi fare un Regalo alle persone che ami , la tua famiglia i tuoi figli, nipoti il partner….chi vuoi anche un’amica.

Ora prendi scarica il coupon QUI SOTTO col 20% di sconto (valido fino al 30 aprile 2021).

Ecco la promozione scade il 24 dicembre…affrettati…..

ESEMPIO Promozione : Riprese a domicilio fino a 15 km raggio d’azione(max 1 ora)  Euro 250 ( con sconto 20% solo 200 Euro) compresa stampa cm 20×30 Fine art su passpartout.

Servizio fotografico con 5 stampe cm 18×24 su carta cotonata metodo fine-art bordo intonso e cartella  Euro 350 ( scontato 20% Euro 290).

 

Servizio + cornice con stampa cm 31×31 Euro 290 (scontato 20% Euro 240).

 

Servizio + Raccolta 5 stampe con passaprtout cm 15×20 Euro 275 (scontato 20% 225).

 

Opzione con servizio + stampa in cornice  50 x 65 cm (frame), 33 x 48 cm (print) Euro 350 ( sconto 20% solo Euro 280).

Chiedi info per altre offerte al 348 8005917.

Sono solito fotografare anche manager e professionisti  che hanno necessita di un ritratto o un’immagine che li distingua per la loro professionalità. Il ritratto corporate come viene denominato questo tipo di fotografia e una sfida importante per qualsiasi fotografo professionista. Necessita arrivare preparati all’incontro, sapere che il professionista o manager non ci darà molto tempo a diposizione. Qui trovi alcuni esempi.

Attendo la tua chiamata al 348 8005917 …e colgo l’occasione per Augurarti BUON NATALE.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Call Now Button