fbpx
News

Scopri il matrimonio in spiaggia a Jesolo al Terrazza Mare.

By 11 Luglio 2019 No Comments

Scopri il matrimonio in spiaggia a Jesolo al Terrazza Mare.

Sono Marina e Mattia la frizzante coppia di sposi che ha scelto la spiaggia del Lido di Jesolo per celebrare le loro nozze.

Qui troviamo la sede distaccata dell’Ufficio di Stato Civile del Comune di Jesolo, Terrazza Mare Marcandole in Piazza Faro, 1.

Un rito civile sulla spiaggia magistralmente eseguito dal sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser, che ha scandito per bene i tempi della cerimonia nuziale, ultimando il tutto con la recitazione di una poesia del grande poeta Pablo Neruda

Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia…

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.

Per me che di solito faccio il fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia e Padova, Jesolo rappresenta la grande possibilità di vivere un alto momento emozionale. Mi piace far camminare gli sposi sulla sabbia scalzi, fargli percepire le sensazioni più vere e uniche del momento. Questo si può fare se hai costruito a monte un ottimo rapporto di sintonia massima con la coppia di sposi.

La spiaggia il mare, il fascino del Faro sempre pronto ad offrirti lo spunto per fotografie di matrimonio interessanti, come dicevo queste cose mi garantiscono l’adrenalina giusta , il giusto grado di entusiasmo per vivere alla grande la giornata di matrimonio degli sposi e realizzare fantastici servizi fotografici di matrimonio.

Marina è la sorella di Elisa, che ho potuto fotografare come sposa l’anno corso a Villa Correr Agazzi ambita location per matrimoni che qui puoi vedere le immagini. Marina mi ha confermato subito quando ha visto le fotografie di matrimonio di Elisa.

Marina poi si è rivelata un’ottima Travel Manager della celebre ed efficiente agenzia viaggi Portotravel di San Donà di Piave, in quanto ha realizzato per me l’organizzazione dei miei pre e post wedding nelle città europee di Parigi e Lisbona con la ciliegina sulla torta delle scogliere dell’Irlanda che andremo a fotografare a fine settembre in Post Wedding con la coppia di sposi Vanessa e Julian.

Infine per finire posso dire che è stata veramente una favola di giornata di nozze, il Terrazza Mare resta una delle migliori locations per matrimonio al mare e ha offerto il plateatico giusto al wedding party di fine serata.

Il resto lo potete ammirare nel riassunto di immagini del matrimonio qui in calce.

 

 

Leave a Reply