fbpx
NewsWedding Tips

Servizio Fotografico post wedding a Parigi

By 13 Maggio 2019 No Comments

Servizio Fotografico post wedding a Parigi.

Con la bella coppia di sposi Beatrice e Matteo sono volato a Parigi dopo il matrimonio.

Come fotografo di matrimonio a Treviso, Venezia, Padova, dico che il  servizio fotografico dopo il matrimonio è una realtà che si sta affermando in tutto il mondo.

Migliaia di coppie volano da un capo all’altro del globo per soddisfare un bisogno di vivere una emozione al di fuori del normale contesto delle nozze. Un dopo matrimonio che è una vera chicca per intenditori di emozioni forti.

Il servizio fotografico post wedding è certamente un connotato di apertura mentale e innovazione culturale rispetto alla tradizione del matrimonio italiano che si ferma alla cerimonia e al banchetto subito dopo il rito del Si.

Parigi è sempre una buona idea dice il titolo del romanzo d’amore di Nicolas Barreau ed in effetti posso confermare alla grande. La Ville Lumiere ti affascina e ti avvolge dentro alle sue spire magiche offrendoti spunti di ineguagliabile bellezza architettonica, ove l’eleganza delle linee ti infonde armonia nell’animo.

Questa è Parigi per me, una fonte di ispirazione totale.

Con Matteo e Beatrice abbiamo trovato anche la fortuna di uno spiraglio di sole all’interno di una giornata primaverile molto parigina tra pioggia e sole.

E’ stato bello poterci confrontare con la magia della Piramide del Museo del Louvre e poi ultimare il servizio alla mitica Tour Eiffel emblema di una Parigi d’altri tempi ma certamente un capolavoro d’ingegno umano che ha costruito l’ingegnere Gustave Eiffel.

Io sono a completa disposizione con i pacchetti promozionali di viaggio studiati con la competente Marina travel consultant dell’agenzia Portotravel , specializzati in viaggi di nozze  nelle migliori location per Luna di Miele.

In che modo pensi di fare la differenza con il tuo matrimonio?

Come puoi rendere uniche le tue nozze?

Io sono a disposizione al 348 8005917 per aiutarti e accompagnarti nel viaggio per raggiungere i tuoi desideri, clicca qui e trovi le info del pre-e post wedding.

 

 

 

Leave a Reply