E’ veramente una gran bella giornata che incorona sposi Stefania e Alberto nella bella chiesetta di Colbertaldo, direttamente all’interno del Consorzio del Prosecco DOCG distretto che molto probabilmente a breve diverrà patrimonio dell’UNESCO.

La luce è forte, la temperatura estiva e la meravigliosa atmosfera creata da amici e parenti si dipana attorno agli sposi  all’insegna dei calici di Prosecco Docg Romolo Follador.

Questo è quello che ho da raccontare e le immagini a corredo vi faranno rivivere queste sensazioni , frutto di sapori antichi e tradizioni popolari genuine degne della grande civiltà contadina trevigiana che con la sua opera quotidiana ha saputo realizzare il vero miracolo enologico italiano.

Il prosecco oggi viene esportato in tutto il mondo contribuendo a dare  segni positivi  a due cifre all’Export della Marca Trevigiana.

Stefania e Alberto hanno fortemente voluto immergersi in questa oasi di bellezza naturale che sono le colline del prosecco e dopo la bella cerimonia si sono presi una pausa assieme ai loro testimoni per fare due passi nella bella località di Follo, ove Alberto con la sua famiglia coltiva con passione le rigogliose uve che divengono poi il fantastico Extra Dry Romolo.

Il tutto è proseguito in quel di Solighetto, con l’ottimo banchetto nuziale alla rinomata Locanda da Lino.

Grazie Stefania e Alberto fare il fotografo di matrimonio per me significa , condividere grandi emozioni, significa celebrare la magia dell’incontro con le persone e vedere la luce della vita nei occhi degli sposi.

Tutto questo fissato e sigillato all’interno di immagini fotografiche uniche, vere e spontanee, questo è per me fare il fotografo, percepire, vedere, scrivere.

Scopri qui la “Promozione Esclusiva” riservata alle coppie che si sposano nel 2019