Bella serata da House to House l’azienda trevigiana leader internazionale sviluppatrice, produttrice e distributrice di prodotti per la lavanderia domestica e professionale.

Durante la serata sono stati presentati ad un numeroso gruppo di agenti intervenuti da tutto il territorio nazionale i nuovi prodotti di questa azienda divenuta famosa nel panorama internazionale grazie ai prodotti innovativi che come dice il loro motto “è portare in ogni casa italiana e in ogni ambiente lavorativo uno strumento professionale creato per far risparmiare alle famiglie e attività”.

Testimonial della bella serata Stefano Tonut il giocatore di Basket della mitica Reyer di Venezia che ha portato la sua testimonianza sulla effettiva qualità dei prodotti House to House. Stefano ha poi assecondato le numerose richieste di autografi mettendo a disposizione degli agenti HtH moltissime cartoline con la sua immagine.

Stefano Tonut assieme alla sua compagna Stefania, hanno raccontato, alla attenta platea degli agenti HtH,  la loro esperienza vincente e le meravigliose performance ottenute con l’uso dei prodotti HtH.

A fine serata grande buffett con musica per tutti e la premiazione dei migliori agenti con la consegna al vincitore della maglietta del giocatore di Basket Tonut .

E’ sempre motivo di grande soddisfazione fare il fotografo per eventi a Treviso ed incontrare grandi campioni.