fbpx
News

Cosa farò a Parigi con Beatrice e Matteo.

By 15 Febbraio 2019 No Comments

Volo a Parigi con gli sposi Beatrice e Matteo.

Questo è quello che farò, volare a Parigi per realizzare il servizio fotografico di Post Wedding o Elopement a Parigi con la bella coppia di sposi Beatrice e Matteo.

Ho fotografato questa coppia di sposi  anno scorso il 25 agosto per il loro giorno di matrimonio a Treviso in Villa Tiepolo Passi, location per matrimoni country chic.

Qui trovate la gallery  nel Blog del mio sito con un riassunto di fotografie di matrimonio con lo storytelling della giornata.

A realizzato il mio primo servizio fotografico a Parigi nel 2010, con una coppia italiana Mary e Paolo.

Da allora grazie alla sinergia lavorativa che ho stretto con una agenzia cinese con sede a Pechino e Hong Kong, sono stato molte volte in questi anni a Parigi per realizzare servizi fotografici di matrimonio.

Ecco dunque che forte di  questa grande esperienza oggi volo a Parigi con le mie coppie di sposi, offrendogli una meravigliosa esperienza emozionale.

Fare un servizio fotografico post wedding a Parigi, significa essere pienamente dentro al mood internazionale.

Oggi migliaia di coppie in tutto il mondo scelgono location uniche per il loro Post-wedding.

Oggi su Instragram troviamo molti idee e spunti originali per programmare in modo del tutto nuovo il periodo del matrimonio .

#Heywildwedding, oppure  #wedding_best.ideas sono dei contenitori pieni di immagini con coppie da tutto il mondo che viagginao in località bellissime per farsi fotografare e portare a casa un ricordo di inestimabile valore.

Oltre alla città più romantica del mondo quale è Parigi vengono scelte mete come Santorini, Praga, Barcellona, Abu Dabhi, Marrakech, Aruba e tante altre bellissime location.

Insomma la nuova frontiera della fotografia di matrimonio è il mondo intero con le sue bellezze.

Quindi il mio consiglio che lascio a tutte le coppie che intendono sposarsi a breve, ma anche a chi vuole dedicarsi un’esperienza emozionale fortissima, chiamatemi e organizziamo il vostro viaggio di Pre o Post Wedding.

Io sono pronto e posso offrire tutta la mia esperienza dal servizio fotografico fino all’ organizzazione completa del viaggio tutto compreso.

Bene allora se veramente volete osare e costruire un matrimonio originale e innovativo, rompete gli schemi del “solito matrimonio” e aprite la mente e il cuore alla nuova tendenza internazionale.

Quindi se qualcuno di Voi sarà a Parigi dal 9  al 11 maggio…chiamate pure il 348 8005917  io ci sono e posso organizzare un bellissimo reportage fotografico di coppia anche per Voi.

Buona vita…

 

 

Leave a Reply