Video di Matrimonio
Un Team di Videomakers per le tue nozze
AL Studio offre anche servizi di riprese video per matrimoni
E si affida a Michele e ad un team di videomakers
Questo team di Videomaker ha acquisito un importante esperienza nel settore delle riprese video lavorando in tutta Italia
Per questo sono disponibili a seguire lo studio fotografico in tutta Italia
Si tratta di un team di esperti e il risultato è di alto livello come puoi vedere dai video presentati.
Da anni Michele e il suo team collabora con Al studio e tutti lavorano in sinergia, in queso modo tutti lavorano nelle migliori condizioni per ottenere il miglior risultato.
I videografi garantiscono alti livelli nelle riprese mantenendo sempre la discrezione e la professionalità. Lavorano con l’attrezzattura più aggiornata e offre diversi servizi come le riprese aeree
Nel montaggio i momenti più belli e salienti della giornata verranno montati con un ritmo dinamico ed elegante e per questo vi sembrerà di vedere un film e non il classico “filmino di matrimonio”
Io credo che il segreto o la differenza, sia data da tre elementi di garanzia:
– la fiducia reciproca
– le recensioni delle coppie che mi hanno scelto.
– la qualità dei video di matrimonio
Sono convinto che videomaker e coppia di sposi devono essere una unica entità.
Una vera squadra unita e coesa che lavora per lo stesso obiettivo.
1. Ascoltare attivamente. Ho studiato e sono divenuto un Coach e la prima cosa che imparato è ascoltare i desideri della coppia. Riconoscere la vera essenza delle persone e la loro unicità come individui.
2. Accompagnare le coppie nel viaggio che va al matrimonio .Le coppie vanno prese per mano e accompagnate, va definito assieme il loro obiettivo di matrimonio.
3. Offrire occasioni di sogno facendo vivere agli sposi una tempesta emotiva. Ho pensato così al magico momento che si chiama post- wedding. Ad esempio qui potete vedere nelle fotografie di Beatrice e Matteo a Parigi.
Ecco come si deve scegliere un fotografo di matrimonio, cercando la qualità della persona, la sua capacità di vedere oltre e la sua visione complessiva.